Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Notizie, LifestylePositano. Le straordinarie immagini di Fabio Fusco arrivano sui social di RaiMeteo /foto

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Notizie, Lifestyle

Positano, Costiera Amalfitana, Meteo, Fotografia, Fabio Fusco, Meteo Rai

Positano. Le straordinarie immagini di Fabio Fusco arrivano sui social di RaiMeteo /foto

La suggestione di Positano negli scatti diventati virali di Fabio Fusco

Inserito da (Admin), lunedì 20 marzo 2023 07:18:01

"Che spettacolo queste immagini scattate in uno dei luoghi più suggestivi d'Italia: "La Costiera amalfitana". Il cielo appariva solcato da banchi di altostrati, ossia da nubi costituite prevalentemente da cristalli di ghiaccio. Questi ultimi, grazie ai noti fenomeni della rifrazione e della diffusione, hanno provocato una maggiore dispersione delle tonalità rosse ed arancioni della luce solare. A contribuire a questo scenario così suggestivo, sono stati anche i venti settentrionali, che hanno reso l'aria particolarmente limpida."

A corredo di questo post, scritto da Vincenzo Capozzi e pubblicate sui social di RaiMeteo, le straordinarie immagini condivise come di consueto dal nostro amico Fabio Fusco.

Abbiamo più volte sottolineato da queste pagine l'importanza di avere sul nostro territorio così tante persone pronte a condividere le loro immagini con il mondo. Con il tempo e grazie ai social network si è creato in Costa d'Amalfi, e in particolare a Positano, un ecosistema virtuoso di promozione che amplifica qualsiasi comunicazione venga da qui anche solo immaginata.

 

Foto: Fabio Fusco Positano

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102317104