Tu sei qui: Notizie, LifestyleLe riprese di “Costiera” sono ufficialmente iniziate: protagonisti Jesse Williams e un lussuoso albergo a Positano
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 28 febbraio 2024 09:05:37
Ieri, Amazon Prime Video ha annunciato l'inizio delle riprese di "Costiera", l'attesissimo action drama internazionale che vedrà la Divina quale location.
Protagonista l'attore Jesse Williams (noto soprattutto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey's Anatomy), che interpreterà Daniel De Luca, ex marine di origini italiane che torna in Italia per risolvere i misteri legati a un lussuoso albergo a Positano. Tra la sparizione della figlia del proprietario e i problemi stravaganti degli ospiti dell'hotel, il protagonista di Costiera dovrà fare di tutto per sistemare le cose.
La serie TV è diretta dal vincitore dell'Emmy Adam Bernstein (Breaking Bad, Fargo, Scrubs), per Lux Vide, società del gruppo Fremantle, che ha realizzato diversi recenti successi globali, tra cui Medici, Leonardo e Diavoli con Patrick Dempsey.
La serie Costiera si preannuncia entusiasmante, grazie ad un cast internazionale, una trama avvincente, un'azione e una commedia dal ritmo incalzante, un protagonista enigmatico e scenari spettacolari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103652108