Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl traffico di Positano nelle storie di Piero Armenti, il tour operator de “Il Mio Viaggio a New York”
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 16 marzo 2024 09:26:28
«È un po' difficile salire: c'è un traffico pazzesco, mamma mia!». Commenta così Piero Armenti, il tour operator de "Il Mio Viaggio a New York" famosissimo sui social, il traffico al centro di Positano.
Nel reel pubblicato su Instagram, lui sta camminando a piedi, insieme alla mamma e al papà, e cerca di districarsi nell'ingorgo di veicoli lungo Viale Pasitea.
Fino a ieri, 15 marzo, infatti, era in vigore l'ordinanza n. 7 del 12 marzo che disponeva l'istituzione del doppio censo di circolazione - dalle 9 alle 18 - lungo Viale Pasitea e Via C. Colombo per rifacimento della pavimentazione stradale. Lavori che perdurano dal 5 febbraio (eccetto qualche interruzione) e che, in alcuni casi, hanno portato i residenti allo sfinimento.
Parentesi spiacevole a parte, il noto imprenditore è stato riconosciuto e ha accettato di scattare qualche selfie con i fan. Passando davanti allo Store Umberto Carro, Stefano lo ha invitato ad entrare e gli ha regalato un costume da bagno blu con la fantasia a limoni, che poi Piero ha mostrato con entusiasmo nelle storie Instagram.
«Positano in bassa stagione è stupenda» è il commento del giovane imprenditore, che ha trascorso ore di relax in una spiaggia libera dagli ombrelloni e baciata da un timido sole. «La mia domanda è: se nasci qua, come fai a non essere l'uomo più felice del mondo? Impossibile!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104636100