Tu sei qui: Notizie, LifestyleGiacomo Raspadori si rilassa ad Amalfi con la fidanzata prima del match contro il Milan
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 marzo 2023 14:47:15
Complice il tiepido sole primaverile del weekend appena trascorso, Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, in prestito dal Sassuolo, nonché campione d'Europa nel 2021, si sta rilassando in Costiera Amalfitana.
Nella foto che vi mostriamo è in compagnia di Ciro Landi, manutentore dell'Hotel Santa Caterina, al quale il calciatore non ha negato una foto ricordo.
Per lui e per la fidanzata storica, Elisa Graziani, è stato un vero e proprio weekend romantico in un hotel da sogno.
È proprio lei, seguitissima sui social, a rivelare i luoghi visitati, tra cui anche Ravello, dove hanno incrociato il "tipico" traffico a Civita.
La loro relazione è nata cinque anni fa quando si sono conosciuti a Riccione, mentre giocavano a beach volley e da quel momento non si sono più lasciati. Un vero colpo di fulmine per Elisa, nata a Bologna ma adottata da Napoli, dove dice di star "rinascendo".
Una bella ricarica di energia per Raspadori, che dopo la distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra che lo tiene fermo da febbraio, torna in campo nel match di domenica prossima contro il Milan, valido per la 28a giornata di Serie A.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109069109
Nel cuore di Minori, sta per risplendere nuovamente la luce del teatro per i giovani talenti locali, grazie al Laboratorio Teatrale, condotto da Andrea Liotti e Lucienne Perreca. La "Piccola Accademia Teatrale", rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, si propone di essere uno spazio creativo dove...
"Dolcissima e gloriosissima Madre di Dio e nostra, noi Carabinieri d'Italia a Te eleviamo reverente il pensiero, fiduciosa la preghiera e fervido il cuore!". Con queste parole, questa mattina, 21 novembre, la Compagnia dei Carabinieri di Amalfi ha invocato la protezione della Virgo Fidelis. Alle 11,...
Il 21 novembre ricorre la solennità della Virgo Fidelis, Celeste Patrona dell'Arma dei Carabinieri. Il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Alessandro Bonsignore, informa che quest'anno la cerimonia religiosa si terrà alle 11, nella Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo, ad Amalfi, celebrata...
Grande partecipazione, domenica, al 12esimo "Meeting FIAT 500" dedicato a Tonino Ercolano, appassionato di 500, scomparso recentemente in un incidente stradale nel 2018. Circa quaranta Fiat 500, provenienti da varie località della Campania e oltre, hanno sfilato in carovana per le vie del paese, portando...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.