Tu sei qui: Cronaca“Royal Honeymoon”: Harry e Meghan in Costiera amalfitana? L’Italia tra le mete stimate dall’Independent
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 9 maggio 2018 13:29:01
Mancano meno di due settimane al matrimonio dell’anno, il "Royal Wedding" tra il principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, che secondo Business Insider costerà alla monarchia 45 milioni di dollari.
E i giornali inglesi già fanno previsioni sulla luna di miele. È il caso dell’Independent, che tra le mete stimate (Namibia, Ruanda, Brasile, Filippine e Italia), pone anche la Costiera Amalfitana. L’attrice, infatti, aveva adorato la sua vacanza con le amiche a Positano, nel 2016, e le foto su Instagram dell'amica Jessica Mulroney lo dimostrano.
«Se la coppia reale desidera una gita un po' più vicina a casa, potrebbe recarsi in Italia, uno dei luoghi preferiti di Markle secondo il suo blog e i suoi post sui social media. L'attrice si è divertita all'Hotel Le Sirenuse a Positano, in Costiera Amalfitana, e si sentiva come a casa sua in Toscana, dato il suo amore per il vino (ha battezzato il suo blog "Tignanello", il suo vino toscano preferito). Anche il principe Harry ha fatto diverse visite ufficiali in Italia, dichiarando il Colosseo romano "sorprendente" nel 2014. La Toscana e la Costiera amalfitana hanno un sacco di alloggi di lusso che potrebbero tentare la coppia reale per la loro luna di miele, dai castelli del XII secolo alle antiche case dei monarchi napoletani». Scrive così l’Indipendent, in un articolo a firma di Jo Caird.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104234105