Tu sei qui: CronacaLa vocalist di "Speechless" Erika Sirola si rilassa a Ravello
Inserito da (Maria Abate), martedì 22 ottobre 2019 17:13:20
Scatti insoliti quelli postati su Instagram dalla vocalist di fama internazionale Erika Sirola in Costiera amalfitana: non il mare o i belvedere mozzafiato, ma gli angoli nascosti e bui, eppure affascinanti, del chiostro di Villa Rufolo a Ravello.
Classe 1998, Erika ha scritto ed eseguito canzoni a livello internazionale con DJ del calibro di Robin Schultz e Kaskade. Dalla sua Espoo, in Finlandia, dove vive con sua madre canadese e suo padre finlandese, è giunta in Costiera amalfitana appena tre ore fa.
La carriera musicale di Sirola è iniziata all'età di 13 anni, quando al Kaiku Entertainment ha eseguito una canzone che aveva scritto e scritto pochi giorni prima per il produttore Jurek Reunamäki. Circa una settimana dopo, firmò un contratto discografico. Finito il liceo, la sua carriera è decollata. Tra le sue canzoni più celebri troviamo "Deck the Halls" con Kaskade, "Speechless" con Robin Schulz e "Sleep" con DIMA.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102322109