Tu sei qui: CronacaL’attrice russa Marina Kravets innamorata di Ravello
Inserito da (Maria Abate), giovedì 7 novembre 2019 09:51:39
È rimasta soltanto un giorno e mezzo in Costa d'Amalfi l'attrice russa Marina Kravets, ma ha tappezzato il suo Instagram di fotografie di Ravello. Tre giorni fa la sua toccata e fuga tra Amalfi e la Città della musica, ma la visita ha lasciato il segno.
Classe 1984, Marina è l'unica partecipante femminile permanente dello show televisivo russo Comedy Club. In un'intervista a Forum Daily ha detto che adora il suo lavoro, specie perché è l'unica donna in mezzo a una squadra di uomini: «Mi sembra che in una squadra femminile a volte le emozioni si sovrappongano alla voce della ragione, e questo interferisce con il lavoro e la convivenza confortevole. Nella squadra maschile, questo è più facile: tutto è detto direttamente e questo comportamento è molto più vicino a me. Un'atmosfera psicologica salutare è necessaria per creare un programma divertente. E poi sono l'unica ragazza della squadra, penso che sia bello per i ragazzi sentirsi veri uomini accanto a me».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109414102