Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIngannati dal GPS, auto si incastra ad Amalfi /Foto

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Pogerola, Amalfi, Costiera Amalfitana, epic fail

Ingannati dal GPS, auto si incastra ad Amalfi /Foto

una coppia di tuisti in auto, probabilmente tradita dal navigatore satellitare, rimane bloccata su un sentiero sterrato

Inserito da (admin), martedì 4 giugno 2019 22:00:51

E' accaduto questa sera, poco prima delle 18:15, quando ad Amalfi, in località Pogerola, un'autovettura si è incastrata in via Castello.

I soccorritori della Millenium si sono immediatamente attivatati per soccorrere una coppia di turisti stranieri che, evidentemente "traditi" dal navigatore, si erano chiusi nel imbuto di una strada senza uscita rimanendo incastrati nel tentativo di proseguire.

Impossibile, per via delle dimensioni, l'utilizzo del carroattrezzi. Gli operatori della Millenium hanno utilizzato un crick idraulico, messo a disposizione dalla locale autofficina, sollevando la macchina e disincastrandola senza particolari danni alla vettura.

Gli sventurati, porteranno con loro, un ricordo di "efficienza italica" e di "poca affidabilità" delle tecnologie di geolocalizzazione satellitare.

 

Fonte: www.ilvescovado.it

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102027102