Tu sei qui: CronacaEmanuele Bilancia presenta la sua nuova collezione di alta moda a Pompei
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 26 febbraio 2020 17:10:21
Mancano pochi giorni e l'alta moda P/E 2020 firmata Emanuele Bilancia Couture sarà svelata allo sguardo di amici, clienti e stampa che prenderanno posto nell'inusuale cornice di "Crudo Home" in via Sacra a Pompei.
Questa volta la sfilata si svolgerà fra le stanze maiolicate di una casa giovane e al contempo raffinata e dal gusto retrò che sposa perfettamente lo stile e la filosofia EBC.
La collezione racconta di una donna contemporanea e femminile che esterna la sua sensualità osando con volumi importanti e couture mixati a giochi di piume, trasparenze e piccoli bagliori che possono essere indossati da tutte le donne in modo trasversale, senza limite di età per poter essere belle sempre!
La seta declinata in organze, mikado e voile costituisce la colonna portante di questa collezione che ci parla dell'altra anima dello stilista, quella più glamour e sfavillante che si apre anche al mercato internazionale.
Un momento da non perdere, a cui prendere parte per appoggiare e sostenere il lavoro di Emanuele che continua a investire sul territorio con la caparbietà che solo i giovani sognatori hanno e che può essere da esempio per tutti i giovani imprenditori che come lui hanno deciso di "restare" e non partire.
A rendere magico il tutto ci saranno i componenti delia #EBCFAMILY Tiziana illustrazione (foto), Mariangela Salvati (make-up), Crudo Lounge & HOME Pompei, Alfonso Cerrato (hair), Alfonso Nappo (video maker) e Eventi White di Pompei che hanno "disegnato" l'evento.
Non ci resta che aspettare Domenica 1° Marzo dove alle 17,30 in via Sacra a Pompei andrà in scena la magia.
L'invito è prenotabile direttamente sul sito:
www.emanuelebilancia.com
oppure scrivendo alle pagine social @emanuelebilanciacouture.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100420102