Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaMaltempo: Burian arriva in Costa d’Amalfi, il panorama innevato è mozzafiato

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Maltempo: Burian arriva in Costa d’Amalfi, il panorama innevato è mozzafiato

Inserito da (Maria Abate), lunedì 26 febbraio 2018 13:38:42

Burian, la corrente di aria gelida di origine siberiana, è arrivata sull'Italia con temperature sottozero e nevicate che hanno interessato diverse zone. Anche in Costa d'Amalfi le temperature sono inferiori alla norma e la neve ha iniziato a vorticare fin dal primo mattino, attecchendo nelle zone più alte di Tramonti e creando qualche disagio alla circolazione. Un evento di portata storica in questo periodo dell'anno, mentre le giornate si allungano sempre di più in vista della primavera.

E mentre le operazioni di spargimento sale sono in corso, i bianchi fiocchi continuano a cadere ricoprendo ogni cosa e regalandoci paesaggi candidi e meravigliosi. E i bambini, liberi per un lunedì dai doveri scolastici, possono correre in giardino - coperti di tutto punto - per giocare con la neve.

Panorami del genere si fanno vedere solo una volta all'anno in Costiera Amalfitana. Per questo, abbiamo deciso di deliziarvi con le foto più suggestive raccolte sui social network. Buona visione!

SFOGLIA LA GALLERY IN BASSO

(Foto di Rosa Amodio, Carmela Romano, Erika Falcone, Ilaria Amodio, Marco Savino, Marta D'Avino, Luigi Buonocore)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103034101