Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: GourmetNuovo riconoscimento per Sal De Riso, il maestro pasticciere di Minori vince il "Save the Brand" per la Strategia di Sviluppo

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Gourmet

Milano, Minori, Costiera Amalfitana, premio, Save the Brand

Nuovo riconoscimento per Sal De Riso, il maestro pasticciere di Minori vince il "Save the Brand" per la Strategia di Sviluppo

Questa la motivazione del riconoscimento conferito al maestro pasticciere di Minori: «Tra i più creativi imprenditori del sud Italia, ha saputo far diventare la sua pasticceria una vera azienda del Made in Italy». 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 luglio 2022 09:52:16

Sal De Riso, presidente dell'Accademia maestri pasticceri italiani, nonché ambasciatore del gusto della Costiera Amalfitana, ha ricevuto il premio per Strategia Di Sviluppo alla nona edizione del Save the Brand.

L'evento, tenutosi lo scorso 4 luglio al Four Seasons di Milano, è stato organizzato da LC Publishing Group - con la sua testata digitale Foodcommmunity.it - e dedicato agli imprenditori italiani e vere eccellenze del Made in Italy nel settore Food & Beverage che si sono distinte per il valore che sono riuscite a creare intorno al proprio marchio.

Questa la motivazione del riconoscimento conferito al maestro pasticciere di Minori: «Tra i più creativi imprenditori del sud Italia, ha saputo far diventare la sua pasticceria una vera azienda del Made in Italy».

Il momento di celebrazione è stato preceduto dalla tavola rotonda "Made in Italy, l'asset strategico della food industry", moderata da Nicola Di Molfetta, Editor in Chief di LC Publishing Group (Foodcommunity.iteMAG) che ha visto la partecipazione di Eugenio Briguglio, Partner di Biscozzi Nobili Piazza, Cristina Cengia, Partner di PwC TLS, Cristina Nonino, Proprietaria di Nonino, Roberta Ceretto, Proprietaria di Ceretto e Pierluigi Bolla, Presidente di Valdo.

Selezionate dalla redazione di Foodcommunity.it e dal Centro Ricerche di LC Publishing Group, sono state premiate quelle aziende che, per performance economica, innovazione di prodotto, attenzione alla sostenibilità, livello di internazionalizzazione, espansione a nuovi mercati esteri, apertura del capitale a nuovi investitori, innovazione e strategie di branding e comunicazione sono arrivate ad essere veri protagonisti del settore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107919104