Tu sei qui: GourmetLa Costiera che riparte: "La Perla" torna a deliziare il palato dei buongustai
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 3 giugno 2020 17:45:24
"La Perla" è un ristorante poco distante dal corso principale di Amalfi, un locale inaspettato a pochissimi passi dal centro ma in un angolo tranquillo per godere di una serata all'insegna del gusto e del relax.
Oggi, 3 giugno, dopo i mesi di chiusura forzata, è pronto a ripartire per deliziare il palato di residenti e visitatori con i piatti della tradizione, non senza un pizzico di innovazione.
Si passa da un tipico piatto di scialatielli ai frutti di mare ad un raffinato carpaccio di spigola agli agrumi, dalle caserecce alici fritte con ripieno di ricotta a un delicato risotto alle vongole e agrumi. Senza tralasciare i dolci e liquori fatti in casa per concludere in bellezza il pasto. D'altronde, lo chef Giuseppe ha rubato qualche segreto a Gennaro Esposito, con cui ha lavorato in passato.
Un locale che unisce in un incontro piacevolissimo la cucina tipica della Costa d'Amalfi all'accoglienza campana.
Per info e prenotazioni:
+39 089 871440
+39 3316391175
sommafood@libero.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107226109