Tu sei qui: Fashion StyleValeria Marini sempre più innamorata della Costa d'Amalfi, la showgirl si rilassa a Vietri sul Mare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 30 giugno 2022 10:42:19
A pochi giorni dall'inaugurazione del nuovo ristorante McDonald's di Battipaglia, dove è stata madrina d'eccezione dell'evento, Valeria Marini è tornata in Costa d'Amalfi.
La showgirl, che aveva già soggiornato nella Divina lo scorso 18 giugno, ospite del Grand Hotel Tritone di Praiano, ha scelto, questa volta, di scoprire le bellezze di un'altra suggestiva località costiera: Vietri sul Mare.
A testimoniare la sua presenza nella Città della Ceramica è una foto che immortala la Marini all'entrata del Hotel Bristol. E' proprio in questa struttura che la showgirl si sta concedendo qualche giorno di assoluto relax.
Leggi anche:
Valeria Marini conquista Battipaglia, la showgirl inaugura il nuovo ristorante McDonald's
Valeria Marini super sexy, dalle terrazze della Divina annuncia il suo "Baci Stellari"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107224106