Tu sei qui: Fashion Style"Seven Seas Explorer" e "Azamara Quest" le navi crociera del lusso si incontrano in Costa d'Amalfi
Inserito da (Admin), lunedì 25 aprile 2022 18:08:57
Un appuntamento tra giganti del mare in Costiera Amalfitana. Potremmo definire così l'incontro "virtuale" di due navi crociera extralusso come la Seven Seas Explorer e la Azamara Quest, avvenuto di fronte alle coste della Divina.
La Azamara Quest da Civitavecchia in direzione Messina mentre, sulla rotta opposta, la Seven Seas da Siracusa a Civitavecchia.
La Seven Seas Explorer, attraccata alla Stazione Marittima Salerno poco prima di Pasqua,dispone di un totale di 377 cabine passeggeri extra lusso, ha 13 ponti ed è alimentata da un complesso sistema di motori ibridi da 32megawatt.
La Azamara Quest invece è una nave da crociera battente bandiera maltese e di proprietà della compagnia Azamara Club Cruises. L'imbarcazione di dimensioni decisamente meno imponenti della Seven Seas, ha raggiunto la notorietà per essere specializzata nelle crociere di lusso con intrattenimento per adulti, non a caso viene soprannominata dagli anglosassoni come «love boat» mentre in Italia è conosciuta come la «trombonave».
L'ultima volta che è stata avvistata in Costa d'Amalfi è stato lo scorso ottobre quando il nostro articolo divento virale, raggiungendo quasi un milione di profili Facebook.
Leggi anche:
A Salerno attracca la nave da crociera Seven Seas Explorer
Al largo di Amalfi c'è "Azamara Quest", la crociera "a luci rosse"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103823102