Tu sei qui: Fashion StyleLavoro e vacanza in Italia per il regista Jean-Claude Thibaut
Inserito da (Admin), giovedì 26 maggio 2022 16:13:16
«Shooting in Italy is intense» sono le parole di un divertito Jean-Claude Thibaut che nel ringraziare i suoi ospiti si gode una meravigliosa vista serale su Positano dalle terrazze del Grand Hotel Tritone di Praiano.
Ad informare della sua presenza nell'albergo a picco sul mare della Costa d'Amalfi un post pubblicato dal maître del Beach Club "Nino's", Enzo D'Amato, che ha ringraziato così il regista e produttore francese: "E' un immenso piacere aver incontrato una persona così speciale, un grazie per tutto a Jane Claude Thibaut."
Thibaut è noto per i suoi film audaci e cupi: come regista infatti lui esplora ed esalta il fascino particolare dei suoi soggetti, uomini e donne, contestualizzando luoghi, situazioni e storie.
Jean-Claude Thibaut ha diretto tra gli altri attori del calibro di Catherine Zeta-Jones, Sophie Marceau e modelle come Naomi Campbell. Classe 1968, Thibaut ha all'attivo collaborazioni di altissimo livello con la maison di Dior, Luois Vuitton e Chanel.
Jean-Claude Thibaut ha fondato una società di produzione creativa denominata Armored, con sede a Parigi e Los Angeles ed ha iniziato a dirigere documentari, film con contenuti brandizzati, video musicali e spot televisivi per Louis Vuitton, Dior, Hermes, Lanvin, Rick Owens, Vogue Italia, Miu Miu, Dolce & Gabbana e Armani.
Personaggio dotato di carisma, simpatia e grande creatività, trova anche il tempo per aggiornare i suoi social e, sebbene non possa essere considerato un influencer, ha sulla sua pagina Instagram quasi 90mila follower.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106413106