Tu sei qui: Fashion StyleKendall Jenner arriva a Positano, per lei sosta obbligata da Ceramica Assunta /foto
Inserito da (Admin), giovedì 26 agosto 2021 21:43:33
Una storia pubblicata poco più di due ore fa aveva geolocalizzato lo yacht di Kendall Jenner nello specchio d'acqua di Positano. Come avevamo anticipato nel nostro articolo di ieri (leggi qui), la super modella e influencer, da Capri si è spostata a Positano.
Assieme alla madre Kylie e alla madre Kris Jenner, Kendall condivide la passione per l'artigianato e le ceramiche positanesi e non poteva lasciarsi sfuggire una visita nella bottega preferita, gestita da Benedetta Caso, amica di mamma Kris.
Grande l'emozione per le commesse dello store in spiaggia di Ceramica Assunta, Martina de Martina e Giorgia Cuccaro, quando hanno visto materializzarsi davanti a loro la star dei social: impossibile non immortalare il momento con un selfie ricordo.
Dopo aver acquistato alcune creazioni esclusive di Ceramica Assunta, Kendall ha fotografato con il suo smartphone l'immagine che ritrae la mamma Kris e Benedetta Caso in una foto ricordo. Accompagnata dal fidanzato Devin Booker, la famosa influencer (il suo profilo è arrivato a contare 185 milioni di follower, ndr) si è diretta presso le Sirenuse per una cena romantica.
Questa mattina la coppia ha goduto dell'ospitalità positanese, a Laurito, presso il ristorante da Adolfo.
Leggi anche:
La supermodella Kendall Jenner si rilassa a Capri, prossima tappa a Positano?
Ceramica Assunta: dal 1948 a Positano l'arte di lasciare il segno
Kylie Jenner l'influencer più ricca al mondo è da sempre innamorata di Positano /foto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106225108