Tu sei qui: Fashion StyleFiori d'arancio per Maria Abate e Marco Savino. La nostra capo redattrice ha finalmente pronunciato il fatidico "Sì"
Inserito da (Admin), martedì 7 settembre 2021 12:08:04
di Massimiliano D'Uva
Nella mattinata di oggi si sono promessi amore eterno Maria Abate, la nostra giovane e brillante capo redattrice, e Marco Savino, membro dello staff della Sal De Riso Costa d'Amalfi.
Il rito religioso è stato celebrato da don Nicola Mammato nella Collegiata di Maiori dedicata a Santa Maria a Mare.
Raggiante la sposa, giunta in chiesa a piedi come vuole la tradizione maiorese, dopo aver affrontato le scale Sante nel suo meraviglioso abito bianco, accompagnata dall'emozionatissimo zio.
Alla presenza di amici e parenti, Marco e Maria hanno pronunciato il fatidico sì, forti del loro amore consolidatosi in tredici anni di fidanzamento. A vegliare su di lei, dal cielo, l'amato padre Carmine, scomparso prematuramente undici anni fa.
I festeggiamenti, nel rispetto delle attuali restrizioni, sono proseguiti al Ristorante Capo d'Orso, dove il taglio della maestosa torta preparata dal maestro pasticcere Salvatore De Riso ha segnato la fine di un'emozionante giornata.
La redazione di Positano Notizie e de Il Vescovado augura ai due giovani sposi una lunga e prospera vita coniugale.
(Foto di Emanuele Anastasio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1091140102