Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Fashion StyleDopo l'acquazzone, doppio arcobaleno a Positano /foto

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Fashion Style

Positano, Costa d'Amalfi, Fotografia, Arcobaleni, Influencer

Dopo l'acquazzone, doppio arcobaleno a Positano /foto

L'evento, molto spesso osservato in Costiera Amalfitana, ha riportato alla mente un bellissimo scatto dell'eclettica influencer Marta Sierra

Inserito da (Admin), venerdì 10 giugno 2022 15:52:15

Dopo il temporale che ieri ha messo a dura prova gli impianti di deflusso dell'acqua piovana, a Positano un meraviglioso doppio arcobaleno è apparso sullo sfondo di Praiano.

Lo scatto, prontamente immortalato dalla nostra amica Paola Fusco, ha riportato alla nostra mente una foto virale di qualche tempo fa, pubblicata dall'influencer spagnola Marta Sierra (@marta__sierra su Instagram).

L'eclettica influencer, classe 1994, si trovò a documentare un evento simile e, da navigata creatrice digitale di contenuti, realizzò uno scatto senza tempo. Negli ultimi 12 mesi la Sierra ha aggiunto più di 300mila fan alla sua schiera di follower, superando gli 1,2 milioni di persone che la seguono.

 

Leggi anche:

Marta Sierra arriva a Positano. L'eclettica influencer pubblica un video di 7 secondi che è immediatamente virale /foto

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102913104