Fashion StyleAída Yéspica innamorata di Positano, il suo arrivo a Li Galli in elicottero

Li Galli, Positano, Costiera Amalfitana, Aida Yespica, Personaggi

Aída Yéspica innamorata di Positano, il suo arrivo a Li Galli in elicottero

Per la modella e attrice venezuelana un week end che inizia alla grande

Inserito da (Admin), venerdì 10 giugno 2022 21:21:08

Aída Yéspica torna in Costiera Amalfitana e lo fa in grande stile, con un trasfer diretto in elicottero sull'isola del "Gallo Lungo" de Li Galli.

Dalle sue ultime storie infatti, le prime delle quali la geolocalizzano, 14 ore fa, nel prestigioso albergo fiorentino Villa Cora, la modella e showgirl venezuelana, Miss Amazonas 2002, è atterrata poche ore fa all'eliporto del Gallo Lungo, di fronte a Positano. Il suo profilo social continua a crescere ed ha quasi raggiunto il milione di follower.

La donna, molto seguita sui social, nel 2020, durante un programma televisivo, ha fatto coming out riportando di essere stata fidanzata con una donna famosa, senza tuttavia rivelarne l'identità. L'ex modella sembrerebbe essere però tornata single, l'ultima sua love story è stata con l'imprenditore veneto MircoMaschio finita dopo un anno lo scorso marzo.

Insomma per la bella Aida sembrerebbe non esserci molta fortuna in amore, chissà se la città romantica riuscirà ad invertire questo trend, d'altronde "se non è amore a Positano, non lo sarà in nessun altro luogo al mondo"!

 

Foto storie: Aida Yespica Official

 

Leggi anche:

Aída Yéspica in vacanza tra Capri e Ravello /foto

Aída Yéspica si rilassa in Costa d'Amalfi concedendosi una dolce trasgressione al Bar Francese

Galleria Fotografica