Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRoberto Colella in concerto a Conca dei Marini per “Meraviglie. I Sentieri dei Sensi”
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 agosto 2025 18:04:56
Entra nel vivo il cartellone di "MERAVIGLIE. I SENTIERI DEI SENSI" , il progetto promosso dalla rete di comuni composta da Atrani (capofila), Agerola, Conca dei Marini, Furore, Positano e Praiano e finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del "Programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico per la promozione turistica della Campania" , a valere sulle risorse del FSC 21-27 - Fondo di Rotazione ex lege 183/1987" . Un contenitore di eventi di grande valenza artistica e culturale, in grado di proporre al pubblico un viaggio immersivo e multisensoriale che, stimolando i cinque sensi, promette di accompagnare i visitatori in un percorso unico e coinvolgente alla scoperta di luoghi affascinanti, cibi prelibati, vini raffinati e tradizioni culturali locali. Dopo il primo appuntamento dello scorso 10 agosto ad Agerola, "MERAVIGLIE. I SENTIERI DEI SENSI" si sposta a Conca dei Marini. Il 22 agosto, a partire dalle ore 21.00, nello splendido scenario del Teatro all'aperto, a picco sul mare della Costa d'Amalfi, ROBERTO COLELLA proporrà al pubblico un viaggio musicale attraverso i suoi brani più noti. Autore, compositore e polistrumentista, Roberto Colella è un cantautore napoletano di assoluto rilievo nel panorama musicale italiano, noto tra il grande pubblico per la sua capacità di fondere la tradizione partenopea con sonorità moderne e testi di grande intensità e profondità, che affrontano temi sociali, sentimentali e di riscatto con una forte attenzione alla narrazione e all'autenticità. Dopo aver legato la sua fama al gruppo "La Maschera" , di cui è stato a lungo frontman, recentemente ha intrapreso un interessantissimo percorso da solista. Insieme a "La Maschera" , ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali il Premio Tenco, il Rockol Awards, il Premio Mei Musicletter 2016 e il Premio Carosone 2023.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10306103