Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliRoberto Colella in concerto a Conca dei Marini per “Meraviglie. I Sentieri dei Sensi”

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Eventi e Spettacoli

Un viaggio tra musica, cultura e paesaggi mozzafiato

Roberto Colella in concerto a Conca dei Marini per “Meraviglie. I Sentieri dei Sensi”

Il 22 agosto, nello scenario unico del Teatro all’aperto a picco sul mare, il cantautore napoletano porterà i suoi brani più celebri nel cartellone del progetto promosso dai comuni della Costiera e finanziato dalla Regione Campania.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 19 agosto 2025 18:04:56

Entra nel vivo il cartellone di "MERAVIGLIE. I SENTIERI DEI SENSI" , il progetto promosso dalla rete di comuni composta da Atrani (capofila), Agerola, Conca dei Marini, Furore, Positano e Praiano e finanziato dalla Regione Campania nell'ambito del "Programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico per la promozione turistica della Campania" , a valere sulle risorse del FSC 21-27 - Fondo di Rotazione ex lege 183/1987" . Un contenitore di eventi di grande valenza artistica e culturale, in grado di proporre al pubblico un viaggio immersivo e multisensoriale che, stimolando i cinque sensi, promette di accompagnare i visitatori in un percorso unico e coinvolgente alla scoperta di luoghi affascinanti, cibi prelibati, vini raffinati e tradizioni culturali locali. Dopo il primo appuntamento dello scorso 10 agosto ad Agerola, "MERAVIGLIE. I SENTIERI DEI SENSI" si sposta a Conca dei Marini. Il 22 agosto, a partire dalle ore 21.00, nello splendido scenario del Teatro all'aperto, a picco sul mare della Costa d'Amalfi, ROBERTO COLELLA proporrà al pubblico un viaggio musicale attraverso i suoi brani più noti. Autore, compositore e polistrumentista, Roberto Colella è un cantautore napoletano di assoluto rilievo nel panorama musicale italiano, noto tra il grande pubblico per la sua capacità di fondere la tradizione partenopea con sonorità moderne e testi di grande intensità e profondità, che affrontano temi sociali, sentimentali e di riscatto con una forte attenzione alla narrazione e all'autenticità. Dopo aver legato la sua fama al gruppo "La Maschera" , di cui è stato a lungo frontman, recentemente ha intrapreso un interessantissimo percorso da solista. Insieme a "La Maschera" , ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra i quali il Premio Tenco, il Rockol Awards, il Premio Mei Musicletter 2016 e il Premio Carosone 2023.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10306103