Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Economia e TurismoRavello tra le “5 destinazioni top” della stilista indiana Krésha Bajaj

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Economia e Turismo

Ravello, turismo, costiera amalfitana

Ravello tra le “5 destinazioni top” della stilista indiana Krésha Bajaj

La stilista indiana, fondatrice del brand di moda Koëcsh, dice di Ravello che «è diversa dal resto della Costiera Amalfitana, visti i suoi giardini e la sua storia»

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 9 ottobre 2019 16:00:05

La Costiera amalfitana è tra le mete preferite dagli indiani. In un articolo uscito stamani su "The Economic Times" la stilista indiana di fama internazionale Krésha Bajaj annovera Ravello tra le sue "Top 5 Destinations" insieme a Raja Ampat, Lissw, Fernando De Noronha e Lisbona.

La stilista indiana, fondatrice del brand di moda Koëcsh, dice di Ravello che «è diversa dal resto della Costiera Amalfitana, visti i suoi giardini e la sua storia». A Ravello manca da 18 settimane, quando tappezzò Instagram di foto di Palazzo Avino e della Spiaggia Grande di Positano.

«Mio marito Vanraj è il mio compagno di viaggio preferito -, aggiunge poi -. Viaggiare con lui è sempre emozionante, avventuroso e pieno di cibo. Il bello è che abbiamo interessi simili. Anche quando non lo facciamo, siamo sempre aperti a provare cose diverse. Dall'immersione, al rivestimento zip, alle esperienze pazze di cibo, ho imparato e sperimentato così tanto grazie alla sua costante spinta a fare cose nuove».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103413104