Tu sei qui: Economia e TurismoRavello tra le “5 destinazioni top” della stilista indiana Krésha Bajaj
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 9 ottobre 2019 16:00:05
La Costiera amalfitana è tra le mete preferite dagli indiani. In un articolo uscito stamani su "The Economic Times" la stilista indiana di fama internazionale Krésha Bajaj annovera Ravello tra le sue "Top 5 Destinations" insieme a Raja Ampat, Lissw, Fernando De Noronha e Lisbona.
La stilista indiana, fondatrice del brand di moda Koëcsh, dice di Ravello che «è diversa dal resto della Costiera Amalfitana, visti i suoi giardini e la sua storia». A Ravello manca da 18 settimane, quando tappezzò Instagram di foto di Palazzo Avino e della Spiaggia Grande di Positano.
«Mio marito Vanraj è il mio compagno di viaggio preferito -, aggiunge poi -. Viaggiare con lui è sempre emozionante, avventuroso e pieno di cibo. Il bello è che abbiamo interessi simili. Anche quando non lo facciamo, siamo sempre aperti a provare cose diverse. Dall'immersione, al rivestimento zip, alle esperienze pazze di cibo, ho imparato e sperimentato così tanto grazie alla sua costante spinta a fare cose nuove».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103413104