Tu sei qui: Economia e TurismoRavello tra le 10 mete per festeggiare il “Memorial Day” secondo “W Magazine”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 21 maggio 2018 15:08:49
Si avvicina, negli USA, il Memorial Day, il giorno nel quale si rende omaggio e si commemorano i soldati americani caduti di tutte le guerre. Per l’occasione molti americani sono soliti concedersi un viaggio e, per consigliarli nella scelta della destinazione, W Magazine, rivista statunitense di moda pubblicata dal gruppo Condé Nast Publication, ha stilato un elenco di mete in cui godersi una piacevole gita fuori porta. Tra le dieci destinazioni proposte, non poteva mancare la Costiera Amalfitana, in particolare Ravello, di cui il magazine consiglia Palazzo Avino.
«Per coloro che si sentono super-indulgenti - scrive l’autrice, Caroline Grosso -, è d'obbligo una fuga nella romantica Ravello, in Costiera Amalfitana, in Italia. Siamo particolarmente innamorati di Palazzo Avino, un palazzo del XII secolo trasformato in hotel di lusso».
Ravello è proposta quale meta tranquilla, in contrapposizione con le più note e caotiche Capri e Positano (clicca qui per leggere l'articolo originale).
«Invece di prenotare un hotel a Capri o a Positano – si legge infatti nell’articolo -, opta per la vicina Ravello, famosa per i suoi giardini a picco sul mare. Non sarà una sorpresa l’Hotel per chi ha già avuto il piacere di vedere l'incredibile vista della Costiera Amalfitana, le bellissime camere complete di biancheria da letto marchiate "Frette" e il sereno centro benessere. Un vantaggio aggiunto è la vicina Clubhouse by the Sea, in cui gli ospiti dell'hotel possono nuotare e prendere il sole».
Queste le altre mete: Nantucket nel Massachusetts, Montauk sulla baia di Long Island, New York City, New Orleans in Louisiana, Coral Sands sull’Isola di Harbour delle Bahamas, Isla Holbox e San Miguel de Allende in Messico, Sonoma County in California e Barcellona in Spagna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106818107