Tu sei qui: Economia e TurismoPositano, l’albergo Punta Regina e la sua villa privata PuntaRè riaprono ai turisti
Inserito da (Maria Abate), giovedì 18 giugno 2020 16:27:08
Un altro hotel a Positano ha reso ufficiale la sua riapertura. Si tratta dell'Albergo Punta Regina, che domina dall'alto la spiaggia grande e l'isola Li Galli.
La data è fissata per il 25 giugno, mentre già lo scorso 12 giugno ha riaperto la Villa privata PuntaRè guest house, situata in Piazza dei Mulini, a pochi passi dalla zona pedonale e dalla spiaggia grande, e a circa 20 minuti a piedi dall'Hotel Punta Regina.
«Dopo tanta attesa siamo lieti di accogliere nuovamente i nostri ospiti per una meravigliosa ed intensa vacanza Positanese. Poche eleganti ed esclusive camere immerse in un'atmosfera da sogno, per dare agli ospiti la giusta intimità ed un servizio più attento ad ogni singola esigenza», scrivono i titolari su Facebook, per poi rassicurare: «Tutti i protocolli di sicurezza e sanificazione sono stati adottati ai massimi livelli per rendere la vacanza a Positano un'esperienza unica in completa tranquillità per la propria salute».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100134102