Tu sei qui: Economia e TurismoPer l’attore indiano Karan Singh «il miglior viaggio su strada è in Costiera Amalfitana»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 1 novembre 2018 17:05:11
Appassionato di auto sportive, l'attore e modello indiano Karan Singh Grover ha dichiarato a "The Economic Times", il quotidiano indiano di argomento economico-finanziario a più alta tiratura, che il suo miglior viaggio su strada è stato quello in Costiera Amalfitana.
«Il viaggio attraverso la Costiera Amalfitana in Italia, ma più in generale tra Roma e Sorrento - ha detto - offre viste spettacolari sui più bei vigneti, monasteri, castelli, sul Mar Mediterraneo, oltre a concederti soste in ristoranti caratteristici dove gustare fantastici piatti fatti in casa».
Nato il 23 febbraio 1982, Karan è noto per la partecipazione a serie televisive indiane come Dill Mill Gayye e Qubool Hai. Ha anche recitato nei film indiani Alone e Hate Story 3.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109919108