Tu sei qui: Economia e TurismoLa Costiera Amalfitana al “Meet Forum” con Andrea Ferraioli e Flavio Colantuoni
Inserito da (Maria Abate), venerdì 27 settembre 2019 15:24:07
Sarà al Meet Forum (Mediterranean European Economic Tourism Forum), il Distretto Turistico della Costiera Amalfitana, a presentare il progetto di sostenibilità #iloveamalficoast.
Giunto alla quarta edizione, il Meet Forum si terrà sabato 5 e domenica 6 ottobre in uno dei più famosi resort del mondo, il Forte Village, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per una due giorni intensiva di conferenze, workshop, eventi formativi e spazi di networking. Non è il solito convegno generalista, né l'incontro specifico per soli addetti ai lavori. Sin dalla prima edizione, si propone come un autentico Laboratorio di Cambiamento, con un taglio multidisciplinare che abbraccia temi sistemici irrisolti, criticità del comparto e aspetti finanziari del business, mettendo insieme pubbliche amministrazioni, operatori, compagnie di trasporto, stakeholder, ricercatori e intermediari finanziari.
«Siamo stati invitati in un panel su Luxury Travel introdotto e moderato da Maria Elena Rossi, Direttore Marketing e Promozione di ENIT Agenzia Nazionale Turismo - ha detto il Presidente del Distretto Andrea Ferraioli - e sarà presente Flavio Colantuoni, General Manager di Monastero Santa Rosa Hotel & SPA, mentre io parteciperò a un laboratorio d'innovazione turistica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101614103