Tu sei qui: Economia e TurismoLa Costa d’Amalfi tra le tappe della crociera mondiale di Regent Seven Seas Cruises
Inserito da (Maria Abate), giovedì 9 agosto 2018 21:55:41
C'è anche la Costa d'Amalfi tra le tappe della crociera mondiale della Regent Seven Seas Cruises, che partirà il 5 gennaio 2021 per esplorare la storia antica, le bellezze naturali e la ricca cultura che rendono così speciali i siti del patrimonio mondiale UNESCO più famosi. A darne notizia Travel+Leisure, rivista di viaggi con sede a New York, che viene pubblicata 12 volte l'anno e conta 4,8 milioni di lettori.
Si tratta di un viaggio di 117 giorni in sei continenti, in 30 paesi e in 56 diversi siti del patrimonio mondiale. Gli ospiti saliranno a bordo del Seven Seas Mariner della linea di crociera, la prima nave all-suite e all-balcony del suo genere, e salperanno da Miami per ben 61 porti in Sud America, Polinesia Francese, Australia, Asia e nel Mediterraneo.
I viaggiatori saranno accompagnati verso le isole dei Caraibi, come le Bahamas e Aruba, prima di attraversare il Canale di Panama fino alla costa occidentale del Sud America per esplorare i siti Unesco quali l'antica città di Chan Chan (la più grande città dell'America precolombiana), e i peruviani Nazca Lines e Machu Picchu. La crociera sosterà anche per una notte all'Isola di Pasqua, dove i viaggiatori potranno ammirare le statue di moai, le spiagge di sabbia rosa e i vulcani. Il viaggio include sia luoghi famosi, come la Grande Barriera Corallina, sia luoghi meno visitati, come la Baia delle Isole e il disabitato Parco Nazionale delle Isole Whitsunday in Australia. I viaggiatori poi attraverseranno anche l'Oceano Indiano e l'Indonesia, in Oman, e località benestanti come Petra e Wadi Rum in Giordania, dove degusteranno una cena a base di piatti tipici rallegrata da danze tradizionali arabe prima di continuare a navigare lungo il Mar Rosso.
Nel Mediterraneo, la crociera visiterà la costa di Limassol a Cipro prima di approdare in Costiera Amalfitana in Italia per visitare luoghi nascosti come il fiordo di Furore. Potranno anche passeggiare per le strade della città medievale dell'isola greca di Rodi. Avranno un totale di 11 pernottamenti in località tra cui Dubai, Bali, Singapore e Mumbai.
Per una crociera così avventurosa non potevano esserci che tariffe importanti (si parte da $ 61.999). Le tariffe includono voli di prima classe per Miami con aeroporto gratuito per il trasporto marittimo e voli di classe business che rientrano dall'ultima fermata a Barcellona alla fine del viaggio. I prezzi delle tariffe comprendono anche un evento di gala pre-crociera e un soggiorno di una notte a Miami, bevande a bordo illimitate, servizi di porta a porta, servizi illimitati di lavaggio a secco e pressatura e servizi medici a bordo.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102527103
È italiano l'albergo migliore del mondo secondo la lista del The World's 50 Best Hotels, contest che classifica i più rinomati alberghi del pianeta in base alla bellezza e ai servizi offerti. Si tratta di Villa Passalacqua, sul Lago di Como, un luxury boutique hotel realizzato in un edificio del XVIII...
Il motor yacht Sunrays è tornato nelle acque della Costiera Amalfitana. L'imbarcazione lunga 86 metri è stata avvistata ieri pomeriggio nella rada di Atrani. Costruito dalla OceanCo nel 2010 e ristrutturato nel 2018, Sunrays appartiene al miliardario indiano Ravi Ruia che, col fratello Shashi, risulta...
Si chiama "Amalfi Amore" la prima collezione estiva di CAMILLA X The Leading Hotels of the World, Ltd. La stilista australiana Camilla Franks, nota per i suoi luminosi caftani e l'abbigliamento da resort, ha intrapreso una collaborazione con la catena The Leading Hotels of the World, di cui fa parte...
Rising Sun e Nero si trovano nelle acque della Costiera Amalfitana, più precisamente ad Atrani. Lo yacht Rising Sun è un'imbarcazione a motore di 138,6 metri di lunghezza costruita dalla Lurssen in Germania presso il loro cantiere navale di Brema. Il design interno è stato realizzato dallo studio di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.