Tu sei qui: Economia e TurismoLa Costa d'Amalfi è una delle "Ragioni per cui tutti dovrebbero visitare l'Italia almeno una volta" secondo "CEOworld"
Inserito da (Maria Abate), giovedì 19 settembre 2019 11:37:36
«Dalla splendida campagna alle città piene di cultura e ottimo cibo, limitato non solo a pizza e pasta, l'Italia è la fusione perfetta della vacanza perfetta per gli ultimi giorni estivi», scrive Ahzar Alvi, autore dell'articolo pubblicato il 18 settembre scorso da "CEOworld Magazine", in cui si elencano le "Ragioni per cui tutti dovrebbero visitare l'Italia almeno una volta".
Queste le ragioni:
1) Cibo;
2) Architettura;
3) Arte;
4) Paesaggi;
5) Auto d'epoca e auto sportive;
6) Elevato numero di siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco.
Tre le categorie in cui la Costa d'Amalfi è menzionata: "Cibo", "Paesaggi" e "Unesco". E non ce ne stupiamo.
«La Costiera Amalfitana è un popolare terreno di caccia per gli amanti del cibo, in particolare perché si trova in una posizione così pittoresca. Dalle pizze al tiramisù, e dagli antipasti ai formaggi, l'Italia offre un sacco di piatti che stupiscono il palato», si legge nell'articolo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109412101