Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Economia e TurismoL’influencer di viaggi Aleisha MacAulay s’incanta a guardare il Fiordo di Furore

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Economia e Turismo

L’influencer di viaggi Aleisha MacAulay s’incanta a guardare il Fiordo di Furore

Inserito da (Maria Abate), lunedì 1 ottobre 2018 17:06:40

Ha più di 44mila follower su Instagram l'influencer di viaggi Aleisha MacAulay, che dopo aver lasciato il suo lavoro nel business development and content licensing ha reso la sua passione una carriera a tempo pieno.

A poco più di 30 anni, Aleisha lavora con i marchi e condivide le sue foto sul suo account Instagram, @eat.shop.travel. Originaria di Sydney, viaggia in compagnia del suo fidanzato, Mark, che la fotografa sullo sfondo di panorami bellissimi, come quelli dell'Italia.

Sul suo profilo si possono trovare molte foto scattate nello Stivale e tra le più apprezzate ci sono quelle scattate in Costiera Amalfitana, sotto il Fiordo di Furore o sulla Spiaggia Grande di Positano.

«Quando ho avuto l'opportunità di lasciare il mio lavoro e viaggiare a tempo pieno, ho deciso di combinare entrambe le mie passioni per consentire a tutti di conoscere meglio il mondo bellissimo in cui viviamo», ha detto, precisando anche che non è facile.

«È necessario lavorare ogni giorno su proposte e logistica: i progetti non arrivano magicamente, si richiedono molto impegno», ha affermato. Inoltre, nonostante le arrivino numerose proposte dagli operatori del settore turistico, spiega di rinunciare a molte di esse per mettere al primo posto la trasparenza. «Sono estremamente protettiva nei confronti del mio marchio e della fiducia che i miei follower hanno in me, quindi respingo molte richieste per questo motivo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104024107