Ultimo aggiornamento 2 giorni fa SS. Simone e Giuda

Date rapide

Oggi: 28 ottobre

Ieri: 27 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costa d'Amalfi la nave da crociera Seabourn Ovation e il veliero Wind Surf

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Economia e Turismo

Salerno, Costiera Amalfitana, nave, crociera

In Costa d'Amalfi la nave da crociera Seabourn Ovation e il veliero Wind Surf

Entrambe le navi rappresentano un simbolo di lusso e attrattiva per i turisti che visitano la splendida Costiera Amalfitana.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 settembre 2024 12:21:11

Sabato mattina, la Costiera Amalfitana avrebbe dovuto accogliere la nave da crociera Seabourn Ovation, costruita da Fincantieri e registrata alle Bahamas. Proveniente da Palermo, la nave avrebbe dovuto fermarsi ad Amalfi, ma a causa di condizioni meteo avverse, il comandante ha richiesto di attraccare alla Stazione Marittima Zaha Hadid di Salerno. Con il miglioramento del tempo, la Seabourn Ovation ha successivamente proseguito il suo itinerario in Costiera come da programma. La Seabourn Ovation è lunga 210 metri e può ospitare fino a 600 passeggeri in suite spaziose, tutte dotate di balcone privato.

Insieme a questa nave, si trova anche la Wind Surf, ammiraglia della flotta WindStar Cruises. Costruita nel 1989 e registrata anch'essa alle Bahamas, la Wind Surf è una goletta a cinque alberi e una delle più grandi navi da crociera a vela al mondo. Con una lunghezza di circa 190 metri e una capacità di quasi 400 passeggeri, offre un'esperienza di crociera elegante e avventurosa.

Entrambe le navi rappresentano un simbolo di lusso e attrattiva per i turisti che visitano la splendida Costiera Amalfitana.

(foto Massimiliano D'Uva)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10768102