Tu sei qui: Economia e TurismoIn Costa d'Amalfi il mega yacht Latona: 50 metri di comfort ed eleganza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 agosto 2022 13:04:36
Al largo di Minori è apparso il mega yacht Latona, varato nel febbraio 2018. Con i suoi cinque ponti, una lunghezza di 50 m, una larghezza di 8,60 me una stazza lorda inferiore a 500 GT, questa lussuosa imbarcazione privata dal design elegante e ricercato è stata realizzata da CRN, il prestigioso cantiere navale di Ancona.
Ispirato allo storico Superconero degli anni '60, Latona è stato realizzato in acciaio e alluminio e permette ai suoi passeggeri di godere del massimo comfort, grazie anche alle soluzioni progettuali, come il balcone utilizzabile in crociera e la terrazza della suite armatoriale consentono di vivere momenti di assoluta privacy a stretto contatto con il mare. A poppa l'esclusiva tender bay, un'ampia zona living open air, integrata al beach club, permette di trascorrere piacevolmente il tempo nell'area lounge, nella zona solarium oppure nell'hammam.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107520109