Tu sei qui: Economia e TurismoAmalfi, l'Hotel Santa Caterina sfiora il podio nella lista dei “Best Hotels in Italy” di Condè Nast Traveler
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 febbraio 2022 10:01:27
C'è anche Amalfi in "The Best Hotels in Italy", la lista stilata da Condè Nast Traveler che include i 10 migliori hotel italiani.
Il prestigioso magazine americano specializzato nel settore delle vacanze di lusso ha posizionato al quarto posto l'Hotel Santa Caterina di Amalfi, che colpisce per i «terrazzi spaccati da formazioni rocciose naturali e cosparsi di agrumeti e giardini assortiti, pronti a prestarsi a un momento di quiete» e per gli interni che «ricordano vagamente una delle chiesette cattoliche dell'isola: pareti bianche, lenzuola bianche, soffitti a volta, tende color oro, piccole sedie barocche in legno e pavimenti piastrellati con colori primari».
Nella lista ci sono anche altri hotel della Costa d'Amalfi: l'Hotel Villa Cimbrone di Ravello, Casa Angelina di Praiano e l'Eden Roc di Positano.
Foto: Hotel Santa Caterina, Amalfi
Leggi anche:
Viaggi: per Condè Nast Traveler quattro dei "Best Hotels in Italy" sono in Costiera Amalfitana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105515100