Tu sei qui: Economia e TurismoA Vietri sul Mare: sportello informativo per bando 25 milioni per la microimpresa
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 gennaio 2020 12:51:59
«Vicino alle attività produttive. 25 milioni per la microimpresa. La Regione Campania ha stanziato dei fondi a sostegno dei commercianti, degli artigiani e degli ambulanti», ha detto il consigliere delegato alle attività produttive Daniele Benincasa.
«Per rendere più agevole la partecipazione al bando - ha spiegato - ho deciso di istituire, in collaborazione con il CNA che ha messo a disposizione un tecnico specializzato, uno sportello informativo presso le sale del Comune di Vietri sul Mare. Preciso che la possibilità di chiedere informazioni è aperta a tutti i commercianti e artigiani del Territorio».
«Spero che ci sia una forte partecipazione perché si tratta di un'occasione imperdibile per i nostri commercianti e artigiani per rinnovare le proprie strutture, attrezzature, tecnologie», ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10569108