Tu sei qui: Economia e TurismoA novembre un tour della Costiera Amalfitana per le “Thanksgiving vacation” ebraiche
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 10 ottobre 2018 17:32:31
L'ultima settimana di novembre è molto importante nella Grande Mela e negli Stati Uniti in generale: si celebrano la festa del Thanksgiving per i cristiani e la festa di Hannukah per gli ebrei. In quest'occasione si festeggia anche concedendosi qualche giorno di vacanza: è per questo che E & S Tours ha organizzato, tra il 20 e il 26 novembre, un "Thanksgiving Vacation Tour to the Amalfi Coast with Rabbi Eli Mansour". Ulteriore conferma del fascino che la Costa d'Amalfi esercita per i popoli di tutto il mondo.
Il soggiorno, con pernottamento al Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, si scandirà attraverso visite guidate a Napoli, Pompei, Capri, Positano, Ravello e Amalfi, in compagnia del rabbino Eli Mansour, acclamato oratore e rabbino al Bet Yaakov Shul di Brooklyn.
Se a fine novembre, oltre ai soliti giapponesi, vedremo aggirarsi frotte di ebrei in kippah per i vicoli della Divina, sappiamo il perché!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104617105