Tu sei qui: CulturaAl via “Positano in… Mostra”, da giugno a ottobre Ufficio del Turismo diventa la casa dell’arte
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 15 giugno 2023 14:03:00
Riparte "Positano in... Mostra", progetto ideato due anni fa e sviluppato con l'idea di promuovere l'arte intesa a 360 gradi.
La rassegna, giunta alla sua terza edizione, vede la presenza di diversi artisti che si susseguiranno nel corso dell'intera stagione estiva, dal 16 giugno al 15 ottobre, per esibire le loro opere.
«L'Ufficio del Turismo di Positano sarà lo scrigno che accoglierà la Cultura e la Bellezza espressa attraverso gli occhi degli Artisti che di volta in volta ci racconteranno le loro tecniche, ma anche le emozioni e i sentimenti che provano nella realizzazione di un'opera», dichiara il sindaco Giuseppe Guida.
16 - 23 GIUGNO
Street Vibes by Rino'
Gennaro Borriello
26 GIUGNO - 5 LUGLIO
Mito e Meraviglie
Opere Inedite
Durante l'esposizione saranno eseguite stampe calcografiche della cartella "La Divina Costiera"
Raffaele Mellino
7 - 21 LUGLIO
Figure sullo sfondo de Li Galli
Lorenzo Maria Bottari
28 LUGLIO - 10 AGOSTO
Sogni di Luce: L'incanto figurativo di Antonio Perciavalle a Positano
Antonio Perciavalle
11 - 25 AGOSTO
Narrazioni dal quotidiano
Bruno Marquardt
28 AGOSTO - 14 SETTEMBRE
Ritratto di un Artista a 20 anni dalla sua scomparsa
Vincenzo Santarpia
16 - 27 SETTEMBRE
Positano and Amalfi Coast
Raffaele Starace
29 SETTEMBRE-15 OTTOBRE
Positano: Luce nella natura morta
Andrea Rosenberg
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103425108