Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaTappa di gusto alla Pasticceria Pansa di Amalfi per Giulio Golia, che si innamora delle scorzette di limone

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amalfi, costiera amalfitana, Giulio Golia, Pasticceria Pansa

Tappa di gusto alla Pasticceria Pansa di Amalfi per Giulio Golia, che si innamora delle scorzette di limone

Giulio Golia, tra i punti fermi del programma “Le Iene”, è in vacanza ad Amalfi. In giro come un turista qualunque, ma con l’occhio sempre attento verso la probabile notizia, il giornalista ha fatto una tappa nella storica Pasticceria Pansa di Piazza Duomo

Inserito da (Maria Abate), venerdì 30 luglio 2021 16:45:45

Giulio Golia, tra i punti fermi del programma "Le Iene", è in vacanza ad Amalfi. In giro come un turista qualunque, ma con l'occhio sempre attento verso la probabile notizia, il giornalista ha fatto una tappa nella storica Pasticceria Pansa di Piazza Duomo.

Su consiglio dello staff, ha gustato un tipico pasticciotto crema e amarena e ha assaggiato le scorzette di limone, dalle quali è rimasto folgorato.

Nicola Pansa, allora, gli ha spiegato che le scorzette sono prodotte dai limoni a km della tenuta di famiglia e Golia gli ha chiesto di condurlo a visitare Villa Paradiso appena possibile. Dalla maglietta iconica che indossa, con il tipico "ciuccio portafortuna", Golia dimostra di essersi pienamente ambientato in Costiera Amalfitana.

Golia ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come animatore in giro per il mondo. Lasciati i villaggi ha condotto La sai l'ultima, poi Scherzi a Parte, Tira e Molla e Ciao Darwin, infine, approda a Le Iene nel 1998, inventando con gli autori il personaggio di "Totò Fattazzo", uomo di natura semplice, che si pone delle domande sulle ingiustizie quotidiane. Di lì la sua carriera è andata in salita.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101617100