Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaMaria Sharapova emoziona gli italiani con la copertina di Vanity Fair: un pensiero alla Costiera Amalfitana e a Positano #IloveItalia

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Positano, Costiera Amalfitana, Sport, Tennis, Lifestyle

Maria Sharapova emoziona gli italiani con la copertina di Vanity Fair: un pensiero alla Costiera Amalfitana e a Positano #IloveItalia

Innamorata dell'Italia fin dal primo giorno, emoziona con il suo post su Instagram

Inserito da (admin), lunedì 23 marzo 2020 17:45:50

Non è sfuggita alla redazione social de Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, il post pubblicato sul profilo Instagram dell'ormai l'ex tennista Maria Sharapova che proprio di recente ha annunciato il suo ritiro (leggi qui l'articolo originale).

La campionessa di tennis, tra le più forti dell'ultimo decennio, ha aderito all'iniziativa della rivista Vanity Fair "Uniti per fermare il virus", esternando il suo grande amore per il nostro Paese che sta vivendo uno dei periodi più difficili dal dopoguerra.

Classe 1987, la sportiva russa è tra gli atleti più famosi e titolati al mondo, ha vinto cinque Grandi Slam in carriera ed ha un affetto viscerale verso il nostro paese che l'ha accolta quando era poco più di una bambina.

Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 4 milioni di follower, ha raccontato del suo legame con l'Italia dedicando un pensiero a Positano e alla Costiera Amalfitana.

Quando tutto sarà finito, la sportiva ha espresso il desiderio di tornare "dai suoi amici a Positano e per una nuotata al tramonto ad Amalfi".

La Sharapova è rimasta infatti folgorata dalla bellezza di Positano durante la sua vacanza nell'estate del 2018, dove ha visitato anche Ravello, Capri, Nerano ed Amalfi, rimanendo estasiata dalle specialità gastronomiche dei ristoranti sul mare della Divina.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104929106