Tu sei qui: CronacaLa star di “Breaking Amish” Kate Stoltz si rilassa a Ravello
Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 settembre 2019 16:38:05
Ha goduto delle bellezze della Costa d'Amalfi fino a un giorno fa la modella americana Kate Stoltz, diventata celebre dopo aver partecipato al reality show chiamato "Breaking Amish" sulla rete TLC.
Nata nel 1991 a Myerstown, in Pennsylvania, in una fattoria di 40 acri da una famiglia di Amish, Kate ha sette fratelli e trascorreva le sue giornate lavorando in fattoria e cucendo abiti per se stessa e la sua famiglia. Ma dopo il suo debutto in TV ha raggiunto il successo come modella e designer, guadagnandosi il Demiurge Award 2014 per il suo lavoro come designer emergente a New York City e creando addirittura una sua linea di abbigliamento nel 2015. L'etichetta "Kate Stoltz" si concentra sull'abbigliamento femminile di lusso su misura.
Ed è della sua linea l'outfit con il quale si è fatta fotografare a Ravello, top nero in pizzo con trasparenze sulle maniche e gonnellone bianco. Mentre soggiornava a Palazzo Avino ha incontrato la sua collega italiana Chiara Ferragni, alla quale ha chiesto un selfie.
«Ho incontrato l'impressionante Chiara Ferragni - ha scritto su Instagram - e la sua bellissima famiglia a Palazzo Avino. Non ho resistito a chiederle una foto da fan. È sempre piacevole incontrare una personalità pubblica bella e genuina tanto nella vita reale quanto online».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102654102