Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaLa star di “Breaking Amish” Kate Stoltz si rilassa a Ravello

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Ravello, Palazzo Avino, modella

La star di “Breaking Amish” Kate Stoltz si rilassa a Ravello

Dopo il suo debutto in TV ha raggiunto il successo come modella e designer, guadagnandosi il Demiurge Award 2014 per il suo lavoro come designer emergente a New York City e creando addirittura una sua linea di abbigliamento nel 2015

Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 settembre 2019 16:38:05

Ha goduto delle bellezze della Costa d'Amalfi fino a un giorno fa la modella americana Kate Stoltz, diventata celebre dopo aver partecipato al reality show chiamato "Breaking Amish" sulla rete TLC.

Nata nel 1991 a Myerstown, in Pennsylvania, in una fattoria di 40 acri da una famiglia di Amish, Kate ha sette fratelli e trascorreva le sue giornate lavorando in fattoria e cucendo abiti per se stessa e la sua famiglia. Ma dopo il suo debutto in TV ha raggiunto il successo come modella e designer, guadagnandosi il Demiurge Award 2014 per il suo lavoro come designer emergente a New York City e creando addirittura una sua linea di abbigliamento nel 2015. L'etichetta "Kate Stoltz" si concentra sull'abbigliamento femminile di lusso su misura.

Ed è della sua linea l'outfit con il quale si è fatta fotografare a Ravello, top nero in pizzo con trasparenze sulle maniche e gonnellone bianco. Mentre soggiornava a Palazzo Avino ha incontrato la sua collega italiana Chiara Ferragni, alla quale ha chiesto un selfie.

«Ho incontrato l'impressionante Chiara Ferragni - ha scritto su Instagram - e la sua bellissima famiglia a Palazzo Avino. Non ho resistito a chiederle una foto da fan. È sempre piacevole incontrare una personalità pubblica bella e genuina tanto nella vita reale quanto online».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102654102