Tu sei qui: CronacaLa Costiera amalfitana meta preferita dell’attore NCIS Eric Christian Olsen: «L'Hotel Santa Caterina è mozzafiato»
Inserito da (Maria Abate), sabato 14 dicembre 2019 12:18:09
La Costiera amalfitana è la destinazione di viaggio preferita per la star di "NCIS: Los Angeles" Eric Christian Olsen. Alla rivista "Watch!" ha rivelato che lui e la moglie Sarah Wright hanno adorato la Costiera così tanto da rimanere più a lungo di quanto inizialmente previsto.
«Uno dei miei posti preferiti al mondo è la Costiera Amalfitana - ha detto -. Ci siamo andati in vacanza prima della luna di miele e dovevamo restarci per quattro giorni per poi trasferirci a Roma per quattro giorni. Siamo finiti in Costiera Amalfitana per sette giorni e abbiamo trascorso solo 13 ore a Roma perché era così straordinario».
L'attore ha inoltre affermato di essere affezionato all'Hotel Santa Caterina ad Amalfi, che ha descritto come «un posto così bello da toglierti il respiro». «È un hotel mozzafiato. Ogni mattina mi alzavo, prendevo un bel succo d'arancia sulla terrazza, camminavo e andavo a nuotare nel Mediterraneo», ha detto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103131104