Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaL'attrice Giulia Bevilacqua si rilassa a Positano, a settembre vi coronò il suo sogno d'amore

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

L'attrice Giulia Bevilacqua si rilassa a Positano, a settembre vi coronò il suo sogno d'amore

Inserito da (Maria Abate), martedì 19 giugno 2018 14:12:48

È tornata nella Positano che ha coronato il suo sogno d’amore, l’attrice Giulia Bevilacqua. Senza il marito però, il positanese Nicola Capodanno, giornalista dell'ANSA, con cui si è sposata lo scorso 30 settembre (clicca qui per leggere l’articolo).

In due scatti postati ieri, 18 giugno, su Instagram l’attrice si mostra sorridente mentre prende il sole con un sorriso smagliante e mentre attende il pranzo con un’amica nel ristorante "Da Adolfo", situato sulla spiaggia di Laurito.

L'attrice, 39enne, ha interpretato diversi ruoli tra cinema e televisione. Ha debuttato in tv nella terza serie di Un medico in famiglia, per poi partecipare a numerose fiction Don Matteo 4, Don Bosco, Una famiglia in giallo, Distretto di Polizia, È arrivata la felicità. Poi, nel 2007, è apparsa per la prima volta sugli schermi cinematografici come co-protagonista del film Cardiofitness, regia di Fabio Tagliavia. Di lì, la sua carriera cinematografica è andata avanti in modo spedito. Tra i suoi film come interprete, ricordiamo: L'ora di punta (2007), Feisbum (2009), Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato (2011), 100 metri dal paradiso (2012), Tutta colpa di Freud (2014), Natale col boss (2015), Tiramisù (2016), Il contagio (2017), Moschettieri del Re (2018).

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105749107