Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaL’attore argentino Claudio Rissi si rilassa tra Amalfi e Ravello

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Ravello, costiera amalfitana, vip

L’attore argentino Claudio Rissi si rilassa tra Amalfi e Ravello

«Niente da aggiungere»: ha commentato così il panorama che si scorge da Villa Rufolo a Ravello

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 16 ottobre 2019 15:59:35

«Niente da aggiungere». Ha commentato così il panorama che si scorge da Villa Rufolo a Ravello, l'attore Claudio Rissi, con un selfie postato su Instagram. Dalle Storie apprendiamo che l'attore è stato anche ad Amalfi, in una Piazza Duomo pienissima di turisti.

Classe 1956, è noto per le sue esibizioni in serie e soap opera come "El Fletero", "Los Simuladores", "El Potero" e "El marginale".

Tra i suoi lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Sangue nella bocca (2017) di Hernàn Belòn dove ha interpretato la parte di Mario. Il film è stato distribuito da Cinedea nelle sale italiane giovedì 8 agosto 2019.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107612106