Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Cronaca“Cose Turche”: per Natale ad Amalfi una rocambolesca commedia brillante

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amalfi, commedia, Natale

“Cose Turche”: per Natale ad Amalfi una rocambolesca commedia brillante

Appuntamento al Salone del Centro Solidarietà “Mons. E. Marini” di Amalfi per il 28 e il 29 dicembre alle 19,30, per il 1° gennaio alle 20,30 e per il 2, 3 e 4 gennaio alle 19,30

Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 dicembre 2019 11:38:42

Dopo lo stop dello scorso anno, ad Amalfi il gruppo Attori X Caso torna in scena con una commedia brillante in due atti di Samy Fayad. "Cose Turche" promette risate a volontà per un Natale all'insegna del divertimento.

Durante la commedia di ambiente e di argomento napoletani, una serie di travestimenti, paradossi e colpi di scena divertiranno lo spettatore, a partire da una rocambolesca rapina in un casinò per concludersi con un pirotecnico finale a sorpresa.

Appuntamento al Salone del Centro Solidarietà "Mons. E. Marini" di Amalfi per il 28 e il 29 dicembre alle 19,30, per il 1° gennaio alle 20,30 e per il 2, 3 e 4 gennaio alle 19,30.

Per info e prenotazioni: 3398960414

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103513106