Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaBoom di visitatori per "CetARTE": successo per la Mostra degli artisti del MARIC a Cetara

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Cetara, Costiera Amalfitana, Torre vicereale

Boom di visitatori per "CetARTE": successo per la Mostra degli artisti del MARIC a Cetara

La mostra, tenutasi nella suggestiva torre di Cetara, si è da poco conclusa, dopo una lunga proroga dal 30 luglio al 29 agosto, determinata proprio dal grande consenso del pubblico

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 4 settembre 2019 10:55:57

CETARA (SA) - Ha riscosso tanti consensi e un notevole successo di pubblico la Mostra d'Arte contemporanea "CetArte", che ha visto protagonisti dell'estate cetarese gli artisti del MARIC (Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) con le loro opere. La mostra, tenutasi nella suggestiva torre di Cetara, si è da poco conclusa, dopo una lunga proroga dal 30 luglio al 29 agosto, determinata proprio dal grande consenso del pubblico.

Ad accompagnare l'esposizione, eventi come la premiazione del concorso del Premio Letterario "Disarmiamo l'Ignoranza" e il Musical teatrale "Il canto del mare", a cura del Maestro Mario Formica e della poetessa Lucia De Santis. Lo spettacolo diventerà itinerante nei prossimi mesi.

«Ennesimo successo, ennesima dimostrazione di partecipazione e affetto da parte del pubblico nei confronti dell'opera culturale compiuta ad ampio raggio dal nostro Movimento. Il M.A.R.I.C., come dico sempre, non si ferma e dopo la mostra nella Divina, si avvia al completamento del progetto della Casa della Cultura nella zona di Accumoli, colpita dal terremoto. L'inaugurazione è vicina e siamo già tutti molto, molto emozionati». Queste le parole del Maestro Vincenzo Vavuso, curatore della mostra, Artista, Presidente e Fondatore del Movimento M.A.R.I.C.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100816108