Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaAmaury Nolasco in vacanza in Costiera Amalfitana, per l’attore di Prison Break giro in traghetto a Positano

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amaury Nolasco, Fernando Sucre, Prison Break, Amalfi

Amaury Nolasco in vacanza in Costiera Amalfitana, per l’attore di Prison Break giro in traghetto a Positano

Amaury Nolasco, noto per essere Fernando Sucre nella serie TV Prison Break, è ad Amalfi. A riconoscerlo Alfonso Colavolpe, quando è entrato al Bar Francese

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 agosto 2021 13:56:22

Amaury Nolasco, noto per essere Fernando Sucre nella serie TV Prison Break, è ad Amalfi. A riconoscerlo Alfonso Colavolpe, quando è entrato al Bar Francese per un break ai piedi del Duomo.

In compagnia di tre amici, l'attore portoricano ha ordinato una delizia al limone e un lemon spritz. E poi ha accettato con entusiasmo di fare un selfie con il titolare.

Amaury è in Costiera Amalfitana da ieri, come testimoniano le storie Instagram, in cui si vede l'attore prendere un traghetto Alicost per arrivare a Positano.

Prima di giungere nella Divina, l'attore è stato visto al Lio de Marina Ibiza, dove è stato fotografato con il figlio di Clint Eastwood , Scott Eastwood, che invece ha soggiornato a Nerano.

Nolasco è atteso al gala benefico della Global Gift Foundation, che si terrà il 26 agosto presso la Marbella Arena, a Málaga, organizzato per il 26 agosto dall'attrice e imprenditrice filantropa María Bravo.

Leggi anche:

Scott Eastwood in vacanza a Nerano, paparazzato mentre abbraccia una donna misteriosa

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100739106