Tu sei qui: CronacaWeek end in Costa d'Amalfi per Paolo Gentiloni
Inserito da (Admin), domenica 28 giugno 2020 09:43:24
Non più abbracci e selfie ravvicinati, Vip e personaggi politici si concedono a foto ricordo, rigorosamente a distanza e con la mascherina.
Nell'ultimo week-end di giugno ad Amalfi si registrano numerose presenze illustri. Tra loro, immortalato in alcuni scatti diventati immediatamente social, c'è Paolo Gentiloni, innamorato di Amalfi e della sua ospitalità. L'ex presidente del Consiglio, attualmente Commissario Europeo per gli Affari Economici, ieri sera non è passato inosservato tra le vie del centro cittadino in compagnia della moglie Emanuela Mauro.
In realtà l'ex premier qui è di casa: non appena riesce a liberarsi dagli impegni istituzionali non rinuncia alla piacevole sortita amalfitana.
Ieri sera, al termine delle sobrie celebrazioni per il patrocinio di Sant'Andrea Apostolo, tra la piazza e i vicoli sono stati diversi gli esercenti del centro che lo hanno riconosciuto e salutato con entusiasmo. Gentiloni, con la consueta cordialità, ha ricambiato dimostrazioni di affetto e stima.
Presso l'Arco Antico, l'ex premier ha ritrovato il titolare Andrea D'Antuono da cui ha ricevuto in dono il prezioso volume, da degli stesso realizzato, sulla storia della Cattedrale di Amalfi e di Sant'Andrea Apostolo.
Poco prima aveva acquistato alcune creazioni all'interno della Jp Boutique di Gianpiero Di Filippo, posando per l'occasione in una foto ricordo insieme alla mamma del titolare.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103324102