Tu sei qui: CronacaTutto pronto per il "Meeting FIAT 500 Positano", 6 ottobre l’evento è dedicato a Tonino Ercolano
Inserito da (Maria Abate), lunedì 30 settembre 2019 17:54:12
Domenica 6 ottobre la Città Verticale ospiterà l'11esimo "Meeting FIAT 500 Positano".
L'Associazione Veicoli Storici "500 POSITANO" ha organizzato anche per quest'anno un evento che vedrà sfilare le Fiat degli anni Sessanta per le stradine di Positano, rendendola, se possibile, ancora più caratteristica. Emblema della Dolce Vita, la Fiat 500 non perde il suo fascino. Gli appassionati sapranno che un esemplare fu messo a disposizione di Jacqueline Kennedy, durante la sua vacanza a Ravello nell'agosto del 1962, da Gianni Agnelli in persona.
Questo il programma: alle 8 l'accoglienza a Positano centro, con colazione offerta dall'organizzazione. Quindi, alle 11, la partenza per un giro in carovana. Alle 13 tutti in spiaggia per un pranzo a base di pesce e alle 17 l'apertura della torta e i saluti finali.
«Tutto pronto per questa 11esima edizione. Nell'attesa di incontrare tutti gli equipaggi nel suggestivo scenario della nostra Positano un pensiero va all'amico Tonino Ercolano, appassionato di 500, a cui quest'anno abbiamo dedicato l'intera manifestazione», ha detto il presidente Giuseppe Collina.
(Foto: Il San Pietro di Positano)
Leggi anche:
XI Meeting Fiat 500: le auto d'epoca si riuniscono a Positano per il Memorial "Tonino Ercolano"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106022108