Tu sei qui: CronacaTour della Costa d’Amalfi per l’attrice Elizabeth Cappuccino
Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 settembre 2019 16:24:01
Ha fatto un vero e proprio tour della Costa d'Amalfi l'attrice americana Elizabeth Cappuccino.
Niente yacht di lusso e bagni a bordo piscina per la 24enne, ma un bagno a Marina di Praia, un tour tra i giardini di limoni amalfitani e una tappa a Ravello per visitare Villa Cimbrone. Si è confusa tra la gente con la sua semplicità disarmante, tanto che nei commenti su Instagram qualcuno le ha scritto "Sembri più italiana che mai".
Elizabeth Cappuccino è nota soprattutto per aver recitato in Super Dark Times (2017), Jessica Jones (2015) e Broad City (2014).
«Quando sarò più grande - ha detto in un'intervista al "Washington Square News" -, vorrei interpretare Tamera in "Titus Andronicus" di Shakespeare. Sono anche ossessionato dall'idea di interpretare Juliet in "Romeo e Giulietta". Inoltre, vorrei davvero lavorare con Reed Morano, Wes Anderson e Woody Allen».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105019103