Tu sei qui: CronacaSofia Carson covergirl di ottobre per Velvet Magazine: la location è Palazzo Avino di Ravello
Inserito da (Maria Abate), giovedì 11 ottobre 2018 11:46:53
Venne a Ravello lo scorso agosto per uno shooting fotografico, l'attrice e cantante americana Sofia Carson. Nel pieno dell'estate la location di Palazzo Avino si rivelò perfetta coi fiori rigogliosi e il cielo limpido a far da sfondo.
Soltanto adesso le foto sono state rese note, su Velvet Magazine, celebre rivista dedicata al gossip, al cinema, alla musica, alla moda e allo spettacolo. L’attrice è "covergirl" (con uno scatto che la ritrae in primo piano) dell’edizione di ottobre, nella quale figura l’intero shooting realizzato due mesi fa dal fotografo dei vip Andi Stylla.
L’annuncio sul profilo Instagram della Carson, che ha più di 11mila follower e la vede sempre impeccabile nei suoi abiti di scena.
Sofia Carson ha iniziato la sua carriera nel campo televisivo partecipando come guest star in un episodio della serie Austin & Ally su Disney Channel nel 2014 e in alcuni episodi della serie Faking It - Più che amiche di MTV. La sua notorietà è cresciuta grazie film Disney per Descendants, nel ruolo di Evie, la figlia della Regina Cattiva, per la regia di Kenny Ortega, conosciuto per aver diretto e coreografato i primi tre capitoli della serie High School Musical.
Per il celebre albergo di Ravello questo è soltanto l'ultimo progetto - in ordine di tempo - in un più ampio e articolato programma mediatico messo in campo proprio da questa stagione dalle sorelle Avino, Mariella ed Attilia, studiato e sviluppato in relazione alle attuali esigenze comunicative globali. Questo genere di iniziative (come per il meeting di influencer, due settimane fa, per il lancio del libro di Paolo Stella), consentono alla struttura, sempre preferita dai viaggiatori dell'élite mondiale, di rimanere sempre al top anche nel media marketing.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104530105