Tu sei qui: CronacaSergi Roberto e Coral Simanovich, la loro luna di miele in Costa d'Amalfi: "nicest place ever"
Inserito da (admin), mercoledì 20 giugno 2018 17:59:02
"Il Posto più bello di sempre" è l'esclamazione che Sergi Roberto, il giovane difensore del Barcellona, ha postato in una sua storia Instagram, affacciandosi dalle terrazze dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi.
Per lui e la bella modella Coral Simanovich la luna di miele ha i colori della Costiera Amalfitana. Il giocatore del Barcellona, sposatosi poche settimane fa con la modella Coral Simanovich, sta soggiornando presso l'Hotel Santa Caterina in una delle suite più esclusive appositamente riservata per l'occasione.
Peccato che il suo soggiorni inizi con l'acquazzone che sta caratterizzando questo pomeriggio amalfitano. Poco male, questo evento atmosferico consentirà ai giovani sposi di scoprire il relax e i comfort delle camere di uno degli alberghi più lussuosi al mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103255100