Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaSabrina Salerno, la nota showgirl sfoggia su Instagram i sandali artigianali di Nanà Positano

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Positano, Costiera Amalfitana, Sorrento, Penisola Sorrentina, Personaggi Famosi, Musica, VIP

Sabrina Salerno, la nota showgirl sfoggia su Instagram i sandali artigianali di Nanà Positano

. La nota cantante, showgirl e attrice italiana si è fatta immortalare con i sandali positanesi in uno shooting realizzato all'interno del meraviglioso parco secolare della storia Villa Vitturi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 luglio 2021 11:40:32

In alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha sfoggiato i sandali artigianali di Naná Positano acquistati durante la sua ultima vacanza nella Città Verticale. La nota cantante, showgirl e attrice italiana si è fatta immortalare con i sandali positanesi in uno shooting realizzato all'interno del meraviglioso parco secolare della storia Villa Vitturi, nel Comune di Maserada sul Piave. La vila in questione è stata una delle dimore dei Nobili Veneziani Vitturi, discendenti da una antica famiglia patrizia romana.

Al momento dell'acquisto, Sabrina aveva commentato così l'acquisto dei sandali e l'artigianato Made in Positano: «Questo è il vero Made in Italy...».

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta, col nome d'arte di Sabrina, come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pope ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love);quest'ultimo in particolare raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare tra le prime posizioni.

Ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, e partecipando ad alcuni film e spettacoli teatrali e televisivi. Ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani di maggior successo.

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106844100