Tu sei qui: CronacaRoyal Wedding al sapore di Costiera: per Harry e Meghan un profumo ispirato al “Bergamotto di Positano”
Inserito da (admin), venerdì 25 maggio 2018 15:40:17
Al Royal Wedding non solo i limoni della Costiera Amalfitana, ma anche un profumo ispirato a Positano. Il sito brides.com, infatti, rivela che sia il principe Harry d'Inghilterra che l'ex attrice americana Meghan Markle sono saliti all'altare con indosso una fragranza ispirata al "Bergamotto di Positano" e personalizzata dal leggendario profumiere Floris London.
Secondo People, il marchio «ha creato un profumo ispirato al Bergamotto di Positano, un profumo caldo e agrumato unisex che ha dietro una storia romantica». Il "Bergamotto di Positano" sarebbe un profumo che oltre alla fragranza del bergamotto racchiude note di fiori d'arancio, zenzero e tè verde.
Un profumo di nicchia dalla composizione agrumata-marina creato in ricordo di Mary Floris e Charles Joseph Pagliano. Egli infatti lasciò Positano per Londra, dove sposò la sua amata Mary, ma portò sempre nel cuore la bellezza e i profumi del suo paese d’origine.
Leggi anche:
Nella torta nuziale di Harry e Meghan il limone di Amalfi [VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104243106